Autore: | Categoria: Logistica, Novità dal mondo dei trasporti |

Buone notizie per padroncini e autotrasportatori: il gestore di borsa carichi TimoCom e il produttore di pneumatici Pirelli hanno concluso un accordo di cooperazione.

Pirelli_PressebildNe possono approfittare, in particolar modo, tutti i clienti TimoCom. Così come recita lo slogan “Guida sicura, risparmio garantito”, tutti i clienti TimoCom  potranno registrarsi alla promozione entro il 31.12.2014. Acquistando poi pneumatici Pirelli della Serie 01 potranno, a seconda del numero di pezzi ordinati, ottenere un rimborso sul canone mensile di TC Truck&Cargo®.

Scegliere pneumatici di qualità non è solo utile per garantire una guida sicura, ma contribuisce in modo notevole al risparmio sul carburante. “Con la collaborazione insieme a Pirelli, vogliamo incentivare i nostri clienti ad optare per pneumatici sicuri e performanti. E per farlo, abbiamo deciso di rimborsare una parte del canone mensile a coloro che aderiranno alla promozione,” racconta Marcel Frings, CEO di TimoCom. Pirelli è tradizionalmente forte nel campo delle competizioni motoristiche, ma propone prodotti di altissima gamma anche per le corsie dell’autotrada.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *