Autore: | Categoria: Curiosità dal mondo dei trasporti, Internet e trasporti, Logistica, Tecnologie del trasporto |

12347966_868309346601466_3505539997319050817_n

Per tante aziende, il Natale è un’occasione per fare grande marketing. Basti pensare agli spot della Coca Cola, a quelli della catena di grandi magazzini inglese John Lewis oppure allo spot della compagnia aerea WestJet che ha totalizzato oltre 43 milioni di visualizzazioni su Youtube.
E il mondo del trasporto e della logistica come si comporta a Natale? Andiamo a vedere insieme qualche bell’esempio di marketing che ci riguarda da vicino.

Ecco la bella storia di un bimbo che da grande vuole fare il corriere, raccontataci da UPS:

Ed ecco la continuazione della storia…

Gli amanti dei big truck, non possono certo perdersi il Babbo Natale della MAN.

Non solo le grandi aziende ci hanno regalato piccole perle natalizie. Ecco ad esempio il video di TMC, una azieda di autotrasporto statunitense:

Anche TimoCom, ha voluto ricordare in passato, l’importanza del trasporto. E, simbolicamente, alcuni dei suoi dipendenti andarono a consegnare dei regali a coloro che del trasporto svolgono la parte più dura e faticosa: i camionisti.

 

Buona visione e Buon Natale a tutti.
Borsa-Trasporti vi augura giorni sereni e felici insieme ai vostri cari e alle vostre famiglie.