Autore: | Categoria: Internet e trasporti, Logistica, Novità dal mondo dei trasporti |

Che l’economia italiana abbia conosciuto tempi migliori, è cosa risaputa. Ma la voglia di fare impresa e lo spirito intraprendente di molti italiani continua ad essere forte. Soprattutto in un settore come quello dell’autotrasporto, nonstante sia messo a dura prova anche dalla concorrenza sleale dei paesi dell’est Europa.
Per questo motivo, TimoCom, uno dei principali player di settore e gestore della borsa di carichi e mezzi leader di mercato TC Truck&Cargo,  ha voluto lanciare una campagna per dare visibilità ai trasportatori italiani, che quotidianamente, viaggio dopo viaggio e carico dopo carico, contribuiscono a ricaricare l’economia nazionale.  Camionisti, padroncini e autotrasportatori italiani possono caricare un proprio selfie sulla pagina www.timocom.it/ricarica e condividerlo nella propria rete social. Tra le altre cose, è anche possibile ordinare un adesivo da applicare al portellone posteriore del proprio mezzo, che riprende il messaggio della campagna (vedi foto).Preview_IT_RC_IoRiCarico_04