Autore: | Categoria: Curiosità dal mondo dei trasporti, Logistica, Novità dal mondo dei trasporti, Tecnologie del trasporto |

Dopo i numeri positivi fatti registrare dall’ultima edizione nel 2015, il 22 febbraio riapre i cancelli il Transpotec, la fiera di riferimento per la logistica e i trasporti.
Fino al 25 febbraio, gli operatori e appassionati del settore, avranno la possibilità di visitare, presso i padiglioni di VeronaFiere, gli stand dei quasi 300 espositori presenti al salone.

Con il motto “Dedicato a chi ha fatto molta strada”, Transpotec punta a superare il traguardo degli oltre 24.000 visitatori fatto registrare due anni fa. Ce ne sarà per tutti: truck, veicoli commerciali, rimorchi e semi-rimorchi, ricambi e componentistica, fino ad arrivare alle soluzioni software e telematiche per il mondo della logistica, che rappresentano ormai un mercato estremamente importante. Accanto ad alcuni provider telematici di primo piano come Visirun,  Tom Tom, Masternaut e Viasat, tra le piattaforme di trasporto, spicca la presenza di TimoCom, gestore della più grande borsa di carichi in Europa. TimoCom, leader di mercato europeo, con oltre 110.000 utenti ed una rete logistica di 36.000 aziende collegate, si sta infatti affermando sempre più come provider di riferimento anche sul mercato nazionale italiano e punta a rafforzare la propria posizione, presentando ai suoi clienti le ultime innovazioni in materia di digitalizzazione.

 

 

Leggi anche:

I nuovi trend della logistica

Come ottenere più ordini di carico

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *